RICHIEDI INFORMAZIONI

Garanzia e condizioni | Veneta Acciai

VENETA ACCIAI  portelle in acciaio

GARANZIA

Veneta Acciai srl garantisce i propri prodotti per un periodo di 24 mesi dalla data di consegna, in caso di vizi di produzione accertati – (Garanzia post vendita: articoli 128-135 del Codice del Consumo). La garanzia è nulla se i prodotti non vengono utilizzati, installati e manutenuti per l’uso corretto per il quale sono stati prodotti, o se sono stati utilizzati pezzi di ricambio non originali di Veneta Acciai Srl (consultare il manuale utente e le istruzioni per l’uso). manutenzione). Veneta Acciai Srl non sarà responsabile per i costi di rimozione, sostituzione, spegnimento, riparazione, o qualsiasi nuova installazione e le spese sostenute dal cliente diretto o indiretto, se non preventivamente concordate, verificate e accettate per iscritto di Veneta Acciai. Srl. Su richiesta di Veneta Acciai Srl, il cliente deve fornire una documentazione esauriente del prodotto ritenuto difettoso, in modo da poter effettuare un’ispezione e / o un’ispezione; senza possibilità di controllo, la ditta Veneta Acciai Srl non accetta di sostituire o intervenire per risolvere il problema.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Salvo accordi speciali i prezzi si intendono sempre per merce resa franco nostro stabilimento.

 

CONTRATTI

Per l’esecuzione dell’ordine, solo le nostre conferme scritte impegnano la società e definiscono l’entità della fornitura. Qualsiasi ulteriore accordo o modifica della nostra conferma d’ordine deve essere scritta, pena la nullità.

 

TEMPO DI CONSEGNA

Il punto di partenza del periodo di consegna è la data di accettazione per iscritto della nostra conferma d’ordine. Nessun caso di consegna tardiva può dare al Cliente il diritto di annullare l’ordine. Consideriamo come data di consegna effettiva il giorno in cui la merce viene messa a disposizione del cliente per il ritiro o il giorno in cui viene spedita dal corriere o per posta. In caso di consegna tardiva, non accettiamo di pagare penali.

 

EXPEDITION

La spedizione della merce verrà effettuata, in assenza di istruzioni al momento dell’ordine, nel modo che giudicheremo il più opportuno, senza impegno della nostra responsabilità per quanto riguarda il costo del trasporto. La spedizione viene sempre effettuata a rischio e pericolo del Cliente, anche se il prezzo è inteso come merce a titolo gratuito del Cliente.

 

CONTROVERSIE

Per qualsiasi controversia, il tribunale di Venezia (Italia) è esclusivamente competente.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al +39 0421 679996

Compila il modulo qui accanto